mercoledì 1 dicembre 2010

Europa League

Due giorni di Europa League per la penultima giornata dei gironi di qualificazione.
Diverse partite interessanti.
Iniziamo da quelle odierne. Non ho fatto singole, ma qualche tripla e quadrupla abbinandole tra di esse.
Hajduk Spalato - AEK Atene 1 e 1dnb
C'è una marcia spaventosa sui coroati, che vincendo hanno la possibilità di rientrare in corsa, considerato che lo Zenit affronta l'Anderlecht e non penso che i russi regaleranno qualcosa.
Da segnalare soltanto le pessime condizioni atmosferiche (pioggia a volontà) e di conseguenza anche del campo. La formazione croata sarà a trazione anteriore con un 4-1-4-1 con il portiere di riserva in campo e in attacco un giocatore che solitamente gioca a sx

Lech Poznan-Juventus 1 e +0.25 asian handicap
Nonostante le dichiarazioni bianconere, che puntano alla vittoria, penso che l'uscita dall'Europa League non sia un dramma per una squadra che punta tantissimo a rientrare in Europa dalla porta principale (qualificazione alla CL del prossimo anno) e, perchè no, allo scudetto. Concentrarsi quindi sul campionato secondo me, rimane l'obiettivo primario.
Se a questo aggiungiamo i -18 che i bianconeri troveranno in Polonia (con conseguenti rischi per i già fragili muscoli bianconeri)...
OB Odense - Getafe over 2
La partita non conta quasi nulla poichè se gli svizzeri dello Young Boys dovessero battere uno Stoccarda già qualificato, questa partita rimane ininfluente per le sorti del girone. Temperatura intorno ai -3 gradi in Danimarca, ma non dovrebbe nevicare.
Young Boys-Stoccarda 1 dnb
Qui la partita per lo Stoccarda conta davvero poco, hanno 12 punti e la qualificazione in tasca. Penseranno molto di più al campionato dove sono al momento disastrosi. Lo Young Boys vincendo avrebbe moltissime possibilità di qualificarsi (specialmente se il Getafe non dovesse vincere in Danimarca).
Per il resto provo anche altri over 2 nelle partite del City, del Metalist, dell'Atletico di Madrid e dello Zenit.

Nessun commento:

Posta un commento