sabato 4 dicembre 2010

Italia Serie B

Breve disamina della giornata odierna.
Le quote cassaforte dovrebbero essere quelle del Novara e dell'Atalanta...ma...
In casa Novara mancheranno per squalifica Rigoni e Morganella (entrambi titolari), out anche Gemiti e Lisuzzo (difensori, titolari) e Bertani (capocannoniere). 5 titolari non si lasciano a nessuno (si sente nell'Inter, figuriamoci nel Novara). In più, Crotone che ha il nuovo tecnico Eugenio Corini che opterà per un 4-3-3 per dare più equilibrio alla squadra. Crotone che non è nuovo a risultati importanti fuori casa (pareggio sul campo del Siena e dell'Empoli, oltre che del Torino, pareggio ad Ascoli ma quello era un altro Ascoli rispetto a quello attuale).
Ne sto fuori o al massimo prendo un +1 a favore del Crotone.
L'altra che sembra partita già decisa è quella dell'Atalanta che però ha un problema non di poco conto: l'assenza contemporanea di Tiribocchi, Doni e Ardemagni (anche se quest'ultimo è partito col gruppo) e dell'esterno Pettinari. Unica punta di ruolo Ruotolo (infatti l'Atalanta per sopperire a tutto questo potrebbe a gennaio prendere Cacia del Piacenza).
Naturalmente tra le due partite non c'è storia. L'Atalanta dovrebbe fare bottino pieno, considerata la pochezza del Portogruaro...ma anche qui non mi fido e passo.

Piuttosto, è interessantissima la quota del Varese contro la Reggina (attualmente intorno 2,20 - 2,25), Reggina priva del bomber Bonazzoli e Missiroli, nel Varese rientrano Ebagua e Pesoli. Varese che in casa lascia pochissimo (briciole agli avversari).
Pick:Varese
Odd:2,25
Book:Expekt
Stake:6/10

Grosseto-Modena 1@2,20 Interwetten stake 4/10
Toscani in ripresa, penso che gli ultimi risultati diano un po' di fiducia all'ambiente, la squadra non è male, il Modena, come sempre, alterna belle prestazioni a sconfitte cocenti...speriamo sia la giornata della sconfitta.
Cittadella-Triestina 1@2,00 Pinnacle stake 4/10
Anche qui veneti in ripresa nelle ultime giornate, contro una Triestina coriacea dietro ma assente in attacco.
Vado su entrambe a stake basso poichè forte è il rischio pareggio causa problemi meteorologici.

Nessun commento:

Posta un commento