domenica 28 novembre 2010

Lega Pro

Siracusa-Taranto
La squadra più scarsa vista all'opera contro il Cosenza (anche se vincente grazie a due regali della difesa), il Taranto può portare a casa almeno un punto.
Pick: Taranto dnb @2.15 

Viareggio-Cosenza
Finalmente Somma ha capito che questa squadra funziona meglio con la difesa a 3 più due esterni anche di copertura. La squadra è stata costruita con questo modulo, abbandonato per gli innumerevoli infortuni o squalifiche di qualche centrale.
Oggi, finalmente, squadra al completo e il mister propone quella che da qui alla fine dovrebbe essere l'11 titolare.tranne il portiere titolare Petrocco, ma De Luca non è un rimpiazzo qualsiasi, e ben sta facendo tra i pali.
Difesa, come dicevo a tre, conm i titolari Raimondi e Di Bari più Wagner, esterni Bernardi a destra e Giacomini a sinistra, in mediana De Rose e Roselli, Stefano Fiore in cabina di regia per le punte Biancolino e Mazzeo.
Viareggio non trascendentale finora, squadra costruita per la salvezza, ma il Cosenza vuole portare a casa la vittoria (anche perchè servono punti per la prossima penalizzazione che la lega infliggerà ai lupi).
Pick:Cosenza dnb @2.10



Como - Salernitana
Ospiti con qualche problema in trasferta, vengono da una sconfitta esterna e un pareggio in casa, devono necessariamente fare punti oggi, il Como mi sembra in difficoltà nel periodo e comunque una delle candidate alla lotta per non retrocedere.
Problemi societari a parte, il Como dopo il pareggio contro una Paganese under construction by Eziolino Capuano oggi può ripetere l'impresa di perderne un'altra in casa.
Pick:Salernitana dnb @1.75
Vittorie interne per Alessandria, Verona e Juve Stabia.
Vittoria interna del Gela@ 1.95 convinto che i siciliani torneranno alla vittoria che ormai manca da ben 5 giornate (4 sconfitte e un pareggio), e che precedentemente aveva fatto ammirare una bella squadra. Barletta che, secondo me, sta raccogliendo più di quanto meriti, e a parte la vittoria di Foligno (sulla quale nutro fortissimi dubbi essendomi stata "segnalata" prima) sono ancora convinto che insieme al Siracusa sia la peggiore squadra della lega pro girone B.
Altra partita che spero mi darà ragione è Foggia - Benevento (Benevento dnb @1.95). Benevento squadra molto più quadrata rispetto al Foggia di Zeman e con un Clemente in più (dal rientro ha già segnato 5 reti).

Nessun commento:

Posta un commento