venerdì 19 novembre 2010

Lega Pro

Cosenza senza il portiere titolare Petrocco, che dovrà stare fermo 15 giorni per problemi al ginocchio, la coppia centrale titolare Di Bari e Raimondi (entrambi squalificati), l'altro difensore centrale (mezzo titolare) Fanucci, che ieri in allenamento ha lavorato a parte e in fortissimo dubbio.
Dovrebbe rientrare Giacomini sulla sinistra, Matteini confermato a destra, e coppia centrale inedita Scarnato-Wagner (non hanno giocato insieme neanche 45 minuti finora).
Problemi quindi molto seri in difesa per il Cosenza, con 3/5 (compreso il portiere) out, e 1 al rientro dopo quasi un mese di assenza.
Per il resto la solita formazione, con Coletti e De Rose mediani, Daud, Mazzeo (ieri in grande spolvero in allenamento) e Degano trequartisti dietro l'unica punta biancolino. Stefano e Adriano Fiore partiranno dalla panchina.

A me sembra azzardatissimo il pronostico sul Cosenza e considerando la difesa da inventare la quota non regala nulla. Considerato il mezzo sciopero di martedì dei calciatori (che si sono rifiutati di scendere in campo per l'allenamento a causa di stipendi non pagati, protesta poi "rientrata" ufficialmente - ma sappiamo benissimo che i problemi finanziari influiscono poi sul morale del gruppo e sulle prestazione) sarei propenso a giocarla solo dal 2,3 in poi. Ma a questa quota non ci arriverà mai, per cui se continuassero a puntare Cosenza, solo ed esclusivamente in base allo score delle due squadre, da qui a domenica, e trovo un x2 sopra la pari lo gioco di corsa.

Nessun commento:

Posta un commento