lunedì 8 novembre 2010

Lega Pro

Prendete con le molle tutto ciò che scrivo in questo periodo sfortunato.
Lucchese-Nocerina
Parto dal presupposto che Auteri, visto all'opera l'anno scorso a Catanzaro e quest'anno a Nocera, è un SIGNORE allenatore, che in un futuro prossimo vedremo alla ribalta di platee più consone alla sua bravura.
Ha perso un campionato (già vinto) a Catanzaro (ma anche per questioni esterne), e sta dimostrando il suo valore a Nocera. Quando era a Catanzaro mi raccontavano di un Auteri maniaco negli allenamenti, con l'obiettivo di fare giocare la sua squadra a memoria. Mi sembra che anche a Nocera ci stia riuscendo.
Sponda Lucchese.
La Lucchese, forse sopravvalutata nelle prime giornate, esonerato Favarin, ha chiamato al suo posto Indiani, ma stasera dovrà fare a meno di Biggi, Michelotti, Taddeucci, Schenetti, Bertoli e Balzandeddu (fonte Gazzetta dello Sport). Sicuramente lavorare a ranghi ridotti, non conoscendo in pieno l'organico, la fretta di tirarsi fuori dai bassifondi della classifica (ultime 7 giornate un pareggio e poi solo sconfitte).
Cita:
La formazione? Davanti potrebbero giocare anche Pera e Marasco insieme con Marotta centrale. A centrocampo mi è piaciuto Piccinni a Benevento, dietro mancherà, quasi sicuramente, Baldanzeddu. Biggi è indisponibile, purtroppo".Indiani

Vado decisamente con gli ospiti, capaci con il loro 3-4-3 di fronteggiare benissimo le squadre che non badano solo a difendersi, per aprirsi in velocissime azioni che partono dalle fasce, per concludersi in modo micidiale in area (vedi secondo gol di Terni e secondo gol a Roma).
Quote: Massima per la Nocerina @3 vari book, dnb@2.11 188bet.
Stake 8/10 per il dnb e 3/10 per il 2 della Nocerina

Nessun commento:

Posta un commento