domenica 24 ottobre 2010

Lega Pro

Buona giornata a tutti.
Ieri malissimo , ma anche venerdì...mah! ci sta e si ricomincia.
Non potevo mancare in Lega Pro.
Fatta un po' di spesa qua e là.
Como 1@2.40 BF, 

Lumezzane dnb - ora c'è alla pari - e Reggiana over @2.10
Andria-Juve Stabia, qui ho preso un over, entrambe hanno cali di concentrazione dietro che ci può tranquillamente scappare quest'over @2.25 (qualcuno ce l'ha ancora a 2,30).
Verona e Salernitana dnb.
Sulla Salernitana confido nell'ottimo momento granata. Sul Verona (che inizia a dare segnali di continuità) sono convinto che nè Vannucchi nè Saudati (e comunque ne giocherebbe uno soltanto oggi, l'altro partirebbe dalla panchina) possono cambiare il volto ad una squadra che fino ad ora ha vinto solo una partita.
Dell'altro girone ho preso Nocerina dnb (Ternana sempre in emergenza, fuori casa fa le barricate - 10 uomini dietro la palla - in casa dovrebbe osare qualcosina in più e Nocerina pericolosissima ed allenata da un Signor Allenatore - l'anno scorso a Catanzaro faceva giocare la squadra a memoria).
Capitolo (doloroso) Cosenza. La squadra è nervosa, ha paura di sbagliare (e puntualmente sbaglia), Somma sta cercando di venirne fuori alla meglio, oggi mancherà Giacomini sostituito da Di Bari (mancherà la spinta sulla fascia ma ne gioverà la copertura)...una vittoria scaccerebbe via la crisi, ma non lo so, anche l'ambiente è un poco sfiduciato. Io a 1,94 ho preferito bancare (il Cosenza attuale vale 2,30 minimo). Poi fate vobis...
Annotazione finale: per tutte queste partite, solo una pizza in ballo (una e non due) considerato il periodo di scagliate tremende che sto avendo...anzi, un consiglio ANVERSATE!!!

Nessun commento:

Posta un commento