domenica 3 ottobre 2010

Lega Pro 3 ottobre

Situazione a Cosenza.
Stringara cambia ancora modulo. Si passa al 4-2-3-1 Indisponibili ancora i fratelli Fiore, lo squalificato Matteini, e poi i ricambi Bernardo, Ungaro e Chianello.
Di Bari e Raimondi (coppia centrale titolare) con Musca e Giacomini terzini (Giacomini è molto offensivo), in mediana Coletti e De Rose, alle spalle del rientrante Biancolino agiranno Daud, Mazzeo e Degano.
Il Barletta, secondo me, una delle peggiori squadre della Lega Pro, considerato il ripescaggio e la mancanza di tempo per programmare questo campionato di C1 anzichè di c2. In settimana hanno acquistato Galeoto e Frezza (sicuramente gente d'esperienza, ma secondo me solo d'esperienza). Se il Cosenza vuole guardare in alto, questa la deve vincere.
Le altre del girone B:
 

Lanciano 1 @1.90 (vari book) Altra squadra che secondo me faticherà a salvarsi (anche se superiore al Barletta e al Siracusa contro le quali ha conquistato le sue due uniche vittorie).

Nocerina-Andria over @2.35 bet365 la massima. Squadre che segnano e subiscono (26 gol in 12 partite delle due squadre, e solo due 0-0).

Girone A
Paganese-Ravenna 1@2.10 V.Chandler e BF (ma si può prendere anche un 2,15-2,0 secondo me da zio Fair). Ravenna con problemi di formazione (out Rosso, Maggiolini e Fonjock 2/5 del centrocampo e attaccante). Pagani, finora, un fortino inespugnabile (3 su 3).
Sorrento-Como over@2.25 (che durerà ancora poco). Squadre sulla carta votate all'attacco, Sorrento in casa 16 gol (tra fatti e subiti) in tre partite.

Idee per la Lega Pro 2
Feralpisalò 1
Savona 1
Carpi 1
Carrarese 1
San Marino
Melfi 1

Nessun commento:

Posta un commento