martedì 24 agosto 2010

Le scagliate del 24 Agosto

Brentford-Hull
Qui c'è solo una categoria di differenza (League one e c'ship), l'Hull da retrocessa dalla P'ship parte dal secondo turno.
Non molto esaltante questo inizio di stagione per l'Hull (1 vittoria, una sconfitta pesante sul campo del Milwall, 4-0, ed un pareggio interno), ancora meno esaltante il cammino del Brentford (2 sconfitte ed un pareggio) intervallate dalla vittoria interna in coppa contro il Cheltenham T.
Non dovrebbero essere della partita, per i padroni di casa, l'attaccante Carl Cort e Sam Wood (comunque non importanti), nell'Hull nessun problema irrisolvibile.
Vado con gli ospiti@2,30


Bradford-Preston
Bradford (League 2) ha eliminato ai tempi supplementari il Nottingham Forest falcidiato dalle assenze, mentre il Preston (C'ship) ha eliminato lo Stockport con una vittoria per 5-0.
In campionato il Preston viene dalla vittoria interna contro il P'mouth (prima due sconfitte) così come il Bradford (una vittoria interna e due sconfitte).
Per questa partita i padroni di casa faranno a meno del dif Threlfall, il centrocampista Tom Adeyemi in prestito dal Norwich non può giocare le partite di coppa, mentre l'attaccante Speight è alle prese con un infortunio al ginocchio. Di questi solo i primi due sono fondamentali.
Nel Preston in dubbio il solo difensore Wayne Brown peraltro già assente sabato scorso.
Dopo tre partite di campionato e un turno di coppa, la differenza di categoria si farà sentire.
Prendo il 2@2.20

Nessun commento:

Posta un commento