venerdì 20 agosto 2010

Francia Ligue 2 - 20 Agosto

Questa sera in programma il campionato di serie B Francese, con l'Evian sorprendente capolista con 3 vittorie in tre partite (di cui 2 fuori casa).
Bet principali della giornata l'handicap asiatico +0,25 in favore dell'Angers sul campo del Cermont. (Opzione aggiuntiva su questa partita il goal@2, scelta motivata esclusivamente dall'andamento di queste tre prime giornate, dove il Clermont ha segnato 5 gol subendone 6 confermando un buon attacco e una pessima difesa, a differenza dell'Anger che, invece, ha la porta inviolata e solo due gol all'attivo che le hanno fruttato, però, 5 punti).
Altra partita dove il segno 1 è il più probabile è quella tra il Le Havre e il Reims.
Le Havre che sul proprio campo ha ottenuto gli unici (3) punti di questo inizio di campionato, Reims che, invece, è regina dei pareggi (3 su 3). Le Havre che dovrebbe approfittare del fattore campo, l'1 alla pari ci sta tutto.
Capitolo a parte merita la capolista Evian. Si può continuare a darle fiducia? Il gioco e i risultati le danno finora ragione, tre vittorie su tre, 7 gol fatti e zero subiti, entusiasmo a mille. L'1 a 1,85 vale la pena di provarlo. L'avversario di stasera, il Tours, è secondo in classifica con 6 punti, frutto delle due vittorie interne. C'è da dire, però, che il Tours ha mostrato più d'una lacuna difensiva, subendo 5 delle 6 reti tra le mura amiche.
Ricapitolando:
Le Havre- Reims 1@2
Clermont-Angers +0,25@1,95
Evian-Tours 1@1,85
Cià

Nessun commento:

Posta un commento