domenica 9 gennaio 2011

Italia Lega Pro

Cosenza-Ternana 1@1.70 bet365 stake 8/10

L'ambiente è nuovamente entusiasta dell'entrata in scena del vecchio presidente Pagliuso, che farà di tutto per portare il Cosenza in serie B (serie rubata al Cosenza dalla Lega e dalla Federazione per favorire la promozione diretta della Fiorentina fallita e presa dai Della Valle).
Piccoli problemi di formazione per il Cosenza che si schiererà con il consueto 3-5-2 con il confermato baby De Luca in porta, al centro della difesa a tre Raimondi, in non perfette condizioni, Wagner e il neo-acquisto Thackray, centrocampo con Matteini e Giacomini sulle fasce, Roselli e De Rose in mediana, Stefano Fiore in cabina di regia, attacco Mazzeo e Pitone Biancolino (da segnalare che Biancolino, pur di restare a Cosenza è disposto a tagliarsi l'ingaggio).
Squadra, quindi, al gran completo.
Mini abbonamenti per queste due partite interne consecutive, domenica prossima la Cavese. Due appuntamenti che il Cosenza non può sbagliare per risalire in classifica, considerato che arriveranno uno-due punti di penalizzazione per le inadempienze finanziare del primo trimestre di questo campionato.

Nessun commento:

Posta un commento