domenica 9 gennaio 2011

Italia Lega Pro

Sorrento-Pergocrema - Sorrento 1@1.60 bet365 stake 8/10

La quota tiene ancora ed allora è giusto provarci. Sorrento schiacciasassi in casa e la voglia di mantenere intatte le ambizioni di promozione è giustificata dal parlare di un ammodernamento dello stadio in caso di serie B. La squadra non ha assenti importanti e può continuare a mantenere la striscia positiva di 7 vittorie e due pareggi tra le mura amiche.
Pergocrema che invece viene dal pareggio in extremis del recupero di mercoledì contro il Monza e, francamente, non mi sembra squadra che può ambire alla salvezza (a meno che non metta 11 uomini in porta e pregare il proprio protettore).

Italia serie A

Cesena-Genoa - Cesena dnb@2.10 bet365 stake 8/10
Il Cesena, sorpresa della giornata scorsa, affronta un Genoa in totale rivoluzione per il mercato invernale (si parla di Rudolf al Bari, di Criscito in partenza, così come Sculli).
Ritorna tra i convocati Sculli, che insieme a Rudolf è l'unica "punta" (in verità esterno, come Rudolf e gli altri due in lista convocati, Jankovic e Destro -addirittura Destro reinventato in questo ruolo).
Con le quote attuali si può prendere un bel +0,25@1.80 anche se io preferisco osare e prenderlo in draw no bet.
Cesena che in casa ha dimostrato di saperci fare, battendo Milan e Lazio, e che domani avrà la possibilità di mettere altri 3 punti in cascina per la volata salvezza.

Italia Lega Pro

Cosenza-Ternana 1@1.70 bet365 stake 8/10

L'ambiente è nuovamente entusiasta dell'entrata in scena del vecchio presidente Pagliuso, che farà di tutto per portare il Cosenza in serie B (serie rubata al Cosenza dalla Lega e dalla Federazione per favorire la promozione diretta della Fiorentina fallita e presa dai Della Valle).
Piccoli problemi di formazione per il Cosenza che si schiererà con il consueto 3-5-2 con il confermato baby De Luca in porta, al centro della difesa a tre Raimondi, in non perfette condizioni, Wagner e il neo-acquisto Thackray, centrocampo con Matteini e Giacomini sulle fasce, Roselli e De Rose in mediana, Stefano Fiore in cabina di regia, attacco Mazzeo e Pitone Biancolino (da segnalare che Biancolino, pur di restare a Cosenza è disposto a tagliarsi l'ingaggio).
Squadra, quindi, al gran completo.
Mini abbonamenti per queste due partite interne consecutive, domenica prossima la Cavese. Due appuntamenti che il Cosenza non può sbagliare per risalire in classifica, considerato che arriveranno uno-due punti di penalizzazione per le inadempienze finanziare del primo trimestre di questo campionato.

sabato 8 gennaio 2011

Inghilterra FA Cup

Milwall-Birmingham - Milwall @2.40 bet365 stake 4/10
L'Fa Cup riserva sempre sorprese (ricordo ancora l'anno scorso di questi tempi quando il Leeds - allora in Division One - eliminava lo Utd).
Allora, considerato che il Birmingham martedì avrà la semifinale di Curling Cup con il W'Ham, l'impegno potrebbe essere un poco inferiore al solito, e il Milwall, approfittando che gioca in casa, potrebbe essere una delle sorprese di giornata. Mancheranno Mc Quoid (non importante) e Dunn (difensore, importante) nei padroni di casa, mentre nel B'ham mancherà per squalifica Bowyer.

Italia Serie B

Modena-Novara
Qui prendo il Novara in tutte le salse...nel Modena mancheranno almeno 10 giocatori tra titolari e panchinari
Cita:
"Bellucci, Luisi, Colucci, Guardalben, Diagouraga, Pasi, Spezzani, Carini, Ricchi, Velardi"


tutte le salse vuol dire:
Primo tempo 2
Primo tempo - secondo tempo 2
Finale 2
Handicap asiatico -1
tutto questo a stake massimi e su tutti i book sui quali ho soldi....

Sydney e East Benghal

Bene il Sydney (peccato non aver osato di più, l'1 secco era bello alto) e void l'indiana.
In ogni caso si inizia benissimo quest'oggi...

India e Australia

Sydney +0,25 @1.675
East Benghal -1@2.10
Si inizia con queste due bet prese pochi minuti fa...una su "suggerimento indiretto" dell'amico Sergio, l'altra ho visto al volo la quota, controllato che l'East Benghal ne fa 3 a partita in casa....
A dopo

venerdì 7 gennaio 2011

Italia Serie B

Frosinone - Livorno
Mercato che va a favore degli ospiti, io vado al contrario. Prima della sosta natalizia, il Frosinone ha messo sotto il Novara capolista, raggiunto solo nel finale.
Frosinone +0,25@1.80 Betfair stake 6/10

varie di oggi

Galles
Neath At. -0,25 primo tempo @1.775 stake 8/10
Triplone di NBA
Spurs ml+Suns ml+Golden State -5 @3.47 stake 2/10

giovedì 6 gennaio 2011

Basket Italia

In A1 mi piace soltanto Cantù a Pesaro...per sicurezza ho preso un +2.5@1.66 bet365 stake 6/10. A me la Bennet piace come gioca, contro Milano mi ha fatto prendere e investo parte di quella vincita in un'altra buona prestazione (si spera) a Pesaro che invece non mi entusiasma proprio.

Tanta carne al fuoco invece in A2:
Si sta marciando Casale -8,5 e io salgo su questo carro e ne prendo un poco (stake 4/10), poi, su imbeccata di chi guarda le partite, Assigeco in ml @1.66 sempre bet365 e Udine -6.5@1.83 entrambe bet365 ed entrambe stake 6/10

Le giocate al C(t)ipster di Infobetting

Le altre di oggi

Bologna v Fiorentina Meno di 3.0 @1.30
Udinese v Chievo Meno di 3.0@1.40
Cagliari v Milan Più di 1.5@1.325
Al Faisaly U21v Al Ittihad Jeddah Più di 1.5@1.30
Getafe vReal Betis Meno di 3.5@1.30
Juventus v Parma Meno di 3.5@1.375
Espanyol v Atletico MadridEspanyol +0.5@1.375
Tutto Stake 5



















































Italia serie A

Bologna-Fiorentina - Bologna dnb@2.05 bet365 stake 8/10
Rottura di Mutu con la Fiorentina e viola senza Vargas perdono un'ulteriore spinta sulla fascia.
Bologna recupera Di Vaio (che secondo me vale il 50% della squadra anche con una gamba sola).
A Bologna, nonostante il cambio di proprietà, si parla di scontenti tra giocatori e tifosi per la chiamata in dirigenza di Baraldi.
Nonostante questo, a mio avviso, il Bologna quest'anno ha dimostrato di avere sette vite e, soprattutto in casa, si è sempre fatto valere (una sola sconfitta contro il Milan, ha fermato sullo 0-0 sia Inter che Juve), dall'altro lato la Fiorentina quest'anno è molto trascendentale, Gilardino, recuperato, si sa, segna se gli dai 20 palloni gol (uno sicuramente lo insacca), ma mancando Vargas e Mutu (oltre Jovetic) chi gli dovrebbe dare questi palloni?

Italia serie A

Cagliari-Milan - gol @1.80 bet365 stake 8/10
Con tutti quegli infortunati il Milan non è il Milan (Nesta, Pirlo, Boateng, Flamini, Ibra), centrocampo d'emergenza con Gattuso, Ambrosini e il giovane talento Strasser, attacco alquanto leggerino (in termini di fisicità) con Pato Robinho...
La bet è facile per me: senza uno dei due pilastri difensivi (T.Silva e Nesta) il Milan il gol lo becca tranquillamente.
Da notare il ritorno di Allegri a Cagliari che si troverà di fronte una bandiera del Milan (Donadoni).

mercoledì 5 gennaio 2011

Basket

Milano-Caserta
Esordio a 75 anni per Dan Peterson sulla panchina dell'Armani-Olimpia Milano. Un ritorno, il suo, dopo quasi 24 anni quando sempre con Milano vinceva Coppa Italia, Eurolega e scudetto battendo proprio Caserta 3-0...
Soltanto questo ritorno in panchina varrebbe il prezzo del biglietto, o un posto sul divano a guardare l'Armani stasera...
L'handicap non è troppo alto, considerando il potenziale offensivo dell'Olimpia e la difesa (alquanto distratta) di Caserta che domenica contro la Lottomatica ha rischiato nell'ultimo quarto di farsi recuperare il vantaggio fino a quel momento ottenuto.

Per cui Armani Jeans -6.5@1.90 stake 8/10 bet365

La doppia di oggi

Altra doppia (seguo un amico, Bobas)
Hockey russo + tennis
Avtomobilist Yekaterinburg-0.5 @ 1.83
Guillermo Garcia-Lopez @ 1.40

Quota totale 2.56 stake 2/10 bet365

La doppia di oggi

Nigeria
Shooting Stars dnb @1.72
Pergocrema-Monza "rete inviolata Monza NO" @1.30

Quota totale 2.24 bet 365 stake 2/10

martedì 4 gennaio 2011

Tennis + Calcio

Due doppie stamattina

India
Dempo dnb+East Benghal dnb @ 2.20

Tennis
Soderling 2-0+Stosur 2-0 @2.20

Vediamo un poco se riusciamo a riprenderci quello che ieri la Championship inglese ci ha tolto..

lunedì 3 gennaio 2011

Inghilterra Championship

Leicester-Swansea
Continua la rincorsa ai playoff della squadra di Svengo, che specialmente in casa sta costruendo questo campionato. Dall'altro lato lo Swansea, secondo dietro il QPR, è un'altra tipica squadra casalinga (27 punti in 13 partite interne) mentre ha perso le ultime due fuoricasa (anche se una con il QPR).
E' difficile, comunque, giocarci contro, buona difesa, buona organizzazione di gioco, attacco così così (solo 30 gol all'attivo per una squadra seconda in classifica, sintomo, appunto, di un team ostico da affrontare).

Pick: X
Odd:3.40
Book:bet365
Stake:4/10

Inghilterra Championship

C.Palace-Preston
Scontro tra le ultime due (entrambe senza allenatore), ma leggermente favorito il Cristal Palace che, comunque, in casa, ha raccolto 17 dei suoi 22 punti totali.
A risolvere i problemi offensivi del Palace, è arrivato Iversen, ex Rosenborg, Tottenham, Wolves, che potrebbe esordire oggi.
Leggera fiducia, quindi, ai padroni di casa, anche se a stake basso.

Pick: C.Palace
Odd:2.05
Book:bet365
Stake:4/10

Inghilterra Championship

Derby County-Milwall
Bella sfida, secondo me, ricca di gol.
Il Derby in casa ha un ruolino buono (6-1-4) ma quello che impressiona sono i 25 gol in 11 gare interne. Il Milwall, dal canto suo, sta vivendo un'ottimo momento che lo ha portato a ridosso della zona playoff e che comunque ha una delle migliori difese del campionato, anche se la probabile assenza oggi di Morison (attaccante e topscorer della squadra), i difensori Dunn (squalificato) e Robinson (abbinata anche all'assenza dell'altro difensore centrale Shittu, creeranno qualche problema di formazione.

Pick:over 2.5
Odd:2.00
Book:bet365
Stake:6/10

Inghilterra Championship

Buona giornata a tutti...malissimo ieri (entra solo la vittoria di Cantù), e malissimo sul Chelsea (spero proprio che lo caccino a calci a Carletto, squadra avulsa, senza gioco, evidentemente qualcosa si è rotto nello spogliatoio).
Si riparte oggi con il calcio inglese, Championdhip, per l'esattezza.


Barnsley-Coventry
Qualche problema in difesa per la squadra di casa
Cita:
Barnsley defenders Jay McEveley and Luke Potter remain sidelined with knee injuries

mentre il Coventry deve riprendersi da una serie negativa di 5 partite senza vittorie, una piccola crisi che può essere messa in cantiere oggi, dove con una vittoria la squadra ospite rientrerebbe nella zona playoff.

Pick:Coventry +0.5
Odd:1.675
Book:bet365
Stake:8/10

domenica 2 gennaio 2011

Basket Italia

Cantù-Milano
Ho visto l'Armani contro Varese e devo dire che quasi tutti i giocatori dell'Olimpia sembravano irriconoscibili, hanno vinto all'overtime ma strameritavano di perdere, Varese ha buttato via diverse occasioni per chiudere la partita.
Di contro Cantù che in casa ha perso solo con la Montepaschi (di 3 punti), penso che oggi contro la brutta Armani possano ripetersi (e speriamo che i milanesi non si sveglino proprio stasera)
Pick: Cantù ml
Odd: 1.75
Book: bet365
Stake: 4/10

Basket Italia

Vanoli Cremona-Benetton Treviso
E' vero, giocare contro la Montepaschi dà degli stimoli aggiuntivi, e perdervi con due punti di distacco equivale ad una vittoria...chissà che la bella prestazione contro Siena dia l'input ai veneti per iniziare un nuovo campionato meno altalenante di questo...la linea favorisce, giustamente, i padroni di casa, ma io un tentativo in ml su Treviso lo faccio ugualmente.
Pick: Treviso ml
Odd:2.10
Book: bet365
Stake:2/10

Inghilterra Premiership

Chelsea-Aston Villa
Convinto della ripresa del Chelsea e della bruttezza, quest'anno, dell'Aston Villa, ho preso l'handicap tradizionale pro Chelsea.
Pick: Chelsea -1,5
Odd: 1.85
Book: bet365
Stake 4/10

Basket Italia

Pepsi Caserta-Lottomatica Roma
Tra poco più di un'ora inizia questo lungo basket day proprio con questa partita. Non so scegliere un favorito, nemmeno ad istinto...vado sull'over (157.5) sperando che le due squadre diano spettacolo e canestri, del resto la media di punti fatti (79 Caserta, 78 Roma) dimostra come le due squadre quasi sempre hanno superato i 150.
Pick: over 157.5
Odd: 1.90
Book: bet365
Stake: 2/10

sabato 1 gennaio 2011

Inghilterra Premiership e Championship

Sunderland-Blackburn

Vado con i padroni di casa che dopo il passo falso di martedì in casa con il Blackpool hanno subito la possibilità di rifarsi, nuovamente in casa .
Gli ospiti vengono da una bella vittoria fuori casa (ai danni del WBA) e mercoledì hanno il Liverpool in casa e in FA Cup sabato prossimo in QPR...per cui potrebbero anche accontentarsi e giocare sottotono per le due prossime partite importanti da giocare tra le mura amiche. Sunderland che ha lasciato veramente poco agli avversari quest'anno in casa (1 sola sconfitta in campionato), fermando le grandi City, Arsenal, United.
Speriamo confermi il trend positivo questo pomeriggio.
Pick: Sunderlnad -0.5
Odd: 1.90
Book: bet365
Stake: 6/10
 
Leeds-Middlesbourgh

Squadra in grande spolvero quella di casa, che sta inanellando buoni risultati, risalendo la classifica fino all'attuale quarto posto. M'boro che è la brutta copia della squadra ammirata negli anni scorsi, anche in Premier.

Pick: Leeds -0.5
Odd:1.85
Book:bet365
Stake:6/10


Bristol C.-Cardiff

Qui prendo un dnb a favore degli ospiti più che altro per la quota, buona, a mio avviso, oltre al buon momento di forma del Cardiff che si conferma squadra tosta anche fuori casa quest'anno.
Pick: Cardiff dnb
Odd:1.70
Book:bet365
Stake:8/10