domenica 5 settembre 2010

Le Scagliate del 5 settembre

Serie B
Triestina - Pescara
doppia chance esterna @1.65 stake 7/10
Pescara che si conosce a memoria, Triestina, penso, che abbiano bisogno di un paio di settimane ancora per amalgamarsi bene.

Grosseto-Vicenza doppia chance esterna @1.72 stake 7/10
Il Vicenza visto contro l'Atalanta non mi è dispiaciuto affatto. Grosseto che in casa è sempre temibile, ma ha perso lo smalto dell'anno scorso.

Varese-Empoli 1@2.10 stake 5/10
Discorso sulle neo promosse già fatto (migliore condizione fisica), viene da due ottimi risultati (vittoria a Torino, ma con questo Toro è un piacere per tutte - anche per noi - giocarci contro e pareggio con la candidata numero uno alla promozione, Atalanta). 


Per il resto Reggina e Atalanta dovrebbero portarle a casa (ma io le passo) e due/tre pareggi, specialmente nel derby Livorno-Siena, Cittadella-Novara e Ascoli-Albinoleffe (beccandone uno vado in pareggio) e per questo stake massimo.Serie C
Si parte dal Cosenza, qui l'X di base e il 2 come alternativa. Cosenza squadra costruita per il salto di categoria, i nuovi acquisti (Matteini, Degano e Coletti subito in campo) faranno la differenza insieme all'intelaiatura, buona, dello scorso campionato, senza dimenticare i vari Essabr, Daud, Raimondi).
Vittoria interna per la Paganese (squadra ospite con l'infermeria piena, e a Pagani è dura per tutte giocarci), e per il Pavia (buona squadra, la vittoria non dovrebbe essere cosa impossibile), in C2 su "suggerimento" di alcuni amici, prendo la vittoria del Trapani, del Rodengo Saiano e del Lecco.
Da provare, infine, anche le vittorie interne del Taranto e del Foligno. Sulla Lucchese, che comunque ho già giocato, c'è un dato statistico sconfortante: negli ultimi due anni (coincisi con due promozioni) la seconda in casa l'ha sempre persa...spero che questa la vinca così non sarà promossa!!

Nessun commento:

Posta un commento